Metodi di pagamento possibili su Marini&Gerardi?

Bonifico bancario

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato alle coordinate bancarie segnalate nell’email di conferma dell’ordine inviata al termine della procedura di acquisto.

Carta di credito e PayPal

– Paypal ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non sei già registrato su Paypal puoi comodamente aprire un conto cliccando qui.

Protezione acquisti e Protezione vendite.

PayPal aiuta a proteggere gli acquirenti e i venditori grazie ai propri programmi di protezione.

  • Protezione acquisti: Se l’articolo acquistato non ti arriva o se è molto diverso dalla descrizione del venditore, possiamo rimborsarti*.
  • Protezione antifrode: Monitoriamo ogni transazione 24 ore su 24 per contribuire a prevenire le frodi, le email di phishing e i furti di identità.
  • Crittografia dei dati: Tutte le transazioni sono crittografate grazie alle nostre tecnologie di crittografia avanzate.

Acquistare in sicurezza con Carta di Credito su Marini&Gerardi?

La carta di credito (Visa e Mastercard) è oggi sicuramente il metodo di pagamento online tra i più utilizzati dagli italiani che garantisce praticità e sicurezza allo stesso tempo. Fare e Pagare un acquisto tramite carta di credito è pratico perché è sufficiente inserire solo il numero della carta e qualche volta pochi altri dati come il nostro nome e cognome. Questo sistema di pagamento è anche rapido perché l’esercente riceverà immediatamente l’addebito e provvederà in tempo reale a spedire la merce. Nel tempo, le banche e le società emettitrici delle carte di credito hanno irrobustito i loro sistemi di sicurezza garantendo a chi paga un maggiore livello di protezione da frodi e sottrazione di dati. Questo non significa che sia un metodo sicuro al 100% ma è quello che garantisce tra i più alti standard di protezione.

Marini&Gerardi connessione sicura HTTPS

Per poter verificare la sicurezza di un sito di e-commerce, verifica dalla barra degli indirizzi del browser in uso che il negozio dal quale stai comprando utilizzi il protocollo HTTPS (HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer), il quale indica che ti trovi al cospetto di una connessione sicura.

Affidabilità’ di Marini&Gerardi

Sempre rimanendo in tema di affidabilità, verifica ad esempio il numero di partiva IVA, eventuali recapiti telefonici disponibili, un indirizzo fisico, la sede legale e ulteriori dati riguardanti l’azienda. Se un sito non menziona tali informazioni, probabilmente non vuole essere rintracciabile e potrebbe avere qualcosa da nascondere.
Assistenza Clienti & Contatti.